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Atti di concessione

BeneficiarioImporto lordoNorma o titoloUfficio e responsabileModo d'individuazioneAllegati progetto...
(OMISSIS) 23€ 186,88REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS) 22€ 80,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS) 21€ 100,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNRESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS) 20€ 90,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS) 19€ 130,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS)18€ 1.440,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS) 17€ 300,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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(OMISSIS) 16€ 50,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCIDETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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Istituto comprensivo M.L.King di Calcinaia (PI), con sede in Via Garemi 3 C.F. : 81002290500 € 5.000,00deliberazione di G.C. n. 145 del 14/12/2018responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
determinazione del responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione n.501 del 27/12/2018
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Realizzazione di un progetto educativo che comprenda la sorveglianza dei bambini frequentanti la sezione distaccata della scuola dell’Infanzia di Fornacette ...vedi »
Associazione solidale e culturale Saheb di Calcinaia, con sede in Calcinaia via Sdrucciolo delle Mura n. 5 C.F. 90041990509,€ 1.800,00statuto comunale
Deliberazione G.C. n. 142 dell’11/12/2018
responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
determinazione del responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione n. 500 del 27/12/2018
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progetto presentato in data 10.12.2018 prot. n. 1491 denominato “Piccoli ambasciatori di pace” finalizzato all’accoglienza estiva di minori saharawi e di attività correlate....vedi »
dell’Associazione Fratres con sede in Fornacette via Marconi 11 C.F. 90015210504 € 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. 15271 del 15/12/2018 denominato Progetto “Donare il sangue:un gioco da ragazzi!”...vedi »
Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo” con sede legale in
Torino via Cottolengo 14 succursale in Fornacette via T.Romagnola n.255 C.F. e P.IVA 015383400017
€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. 15129 del 12/12/2018 per spese per esequie e sepoltura di ospite presso la struttura, risultato privo di
familiari
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Associazione AUSER Volontariato Verde e Soccorso Argento Calcinaia Fornacette con sede in Fornacette via dell’Argine n. 1 C.F. 90015810501€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. n. 15150 del 12/12/2018 per attività “Buon samaritano”...vedi »
Associazione AUSER Volontariato Verde e Soccorso Argento Calcinaia
Fornacette con sede in Fornacette via dell’Argine n. 1 C.F. 90015810501
€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. n. 15149 del
12/12/2018 per iniziativa del 25 novembre 2018 “Giornata internazionale contro la violenza alle donne” e per la realizzazione di piccole trecce da donare ai ragazzi impegnati nel torneo di palla prigioniera F.Viola.
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Associazione Pro Assistenza di Calcinaia con sede in Calcinaia Via dei Martiri 11/B C.F. 9003100501 P.IVA 01422130508 Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.
responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. 14974 dell’11/12/2018 per l’acquisto di un nuovo mezzo, una FIAT Panda da adibire a trasporto disabili e anziani del Comune di Calcinaia e dei comuni limitrofi....vedi »
Associazione AVIS onlus sezione comunale in Fornacette via Genova 35 C.F.
90008610504
€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.


responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto "Donare il sangue:un gioco da ragazzi" presentato al protocollo al n. 14939 del
10/12/2018 per l’acquisto di materiale didattico e di parte dei premi destinati ai ragazzi delle scuole partecipanti al progetto.
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Associazione di promozione sociale 3D (A3D) con sede in Pontedera Piazza
Berlinguer C.F. 90043630509
€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.
responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita

deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. 14914 del 10/12/2018 Iniziative volte a favorire integrazione di persone con disabilità lieve


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Associazione Venerabile Confraternita di Misericordia di Fornacette con sede
in Fornacette via M.Teresa di Calcutta n. 7 C.F. e P.IVA 00770810505
€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.



responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n. 14913 del 10/12/2018 per iniziative per le festività natalizie...vedi »
Associazione Pubblica Assistenza Fornacette con sede in Fornacette via
Genova 35 C.F. e P.IVA 01329820508
€ 300,00Art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.

responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo al n.14913 del
10/12/2018 per la realizzazione della cena solidale a favore della popolazione Saharawi.
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Associazione San Vincenzo de Paoli – Conferenza di San Giovanni Battista
Calcinaia con sede in Pisa via S.Giovanni Bosco 30 C.F. 9301400502
€ 300,00art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo n. 14712 del 06/12/2018 per realizzazione del progetto “Il buon Samaritano” per l’acquisto di generi alimentari da destinare alle famiglie in stato di bisogno....vedi »
Associazione BANCO ALIMENTARE della Toscana onlus con sede in Firenze, piazza
Artom 12 C.F. 940602200483
€ 300,00art. 18 del vigente regolamento per la concessione di contributi, ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici approvato con deliberazione C.C. n. 115 del 21.12.2006.
responsabile della Sezione servizi ai cittadini - Serena Biasci
responsabile del servizio Segreteria e Organizzazione - Nadia Carpita
deliberazione G.C. n. 37 del 16.03.2017
determinazione responsabile servizio Segreteria n. 497 del 27/12/2018
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progetto presentato al protocollo n.14710 del
06/12/2018 per l'organizzazione della XXII Giornata nazionale
della colletta alimentare
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(OMISSIS) 15€ 300,00REGOLAMENTO UNIONE VALDERA PER IL SOSTEGNO ECONOMICO A PERSONE E FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNORESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE NADIA CARPITA RESPONSABILE DELLA SEZIONE SERVIZI AI CITTADINI SERENA BIASCI DETERMINAZIONE RESPONSABILE SERVIZIO SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE N. 57/2018
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Pro Assistenza di Calcinaia€ 9.326,05Art. 6 e 8 della deliberazione di Consiglio Regionale n.84/1989 erogazione contributi 9% e 10% oneri di urbanizzazione secondaria ai centri sociali e alle Chiese triennio 2014-2015-2016Servizio TecnicoDeliberazione di Giunta Comunale n. 118 del 12.10.2018progetti depositati agli atti del Servizio Tecnico di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 372 del 19.10.2018...vedi »
Pubblica Assistenza di Fornacette€ 9.326,04Art. 6 e 8 della deliberazione di Consiglio Regionale n.84/1989 erogazione contributi 9% e 10% oneri di urbanizzazione secondaria ai centri sociali e alle Chiese triennio 2014-2015-2016Servizio TecnicoDeliberazione di Giunta Comunale n. 118 del 12.10.2018Progetti depositati agli atti del Servizio Tecnico di cui alla determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.372 del 19.10.2018...vedi »
Misericordia di Fornacette€ 9.326,05Art. 6 e 8 della deliberazione di Consiglio Regionale n.84/1989 erogazione contributi 9% e 10% oneri di urbanizzazione secondaria ai centri sociali e alle Chiese triennio 2014-2015-2016Servizio TecnicoDeliberazione di Giunta Comunale n. 118 del 12.10.2018Progetti depositati agli atti del Servizio Tecnico di cui alla determinazione n. 372 del 19.10.2018...vedi »

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