- Descrizione procedimento con rif. normativo
- CUSTOMER SATISFACTION PER SERVIZI SCOLASTICI EROGATI
- U.O. responsabile
Servizio SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE
Sezione SERVIZI AI CITTADINI
- Nominativo del responsabile (tel mail)
Responsabile del procedimento
BIASCI SERENA TEL. 0587/265469 – EMAIL s.biasci@comune.calcinaia.pi.it
Responsabile dell’adozione dell’atto finale:
NADIA CARPITA TEL. 0587-265426 – EMAIL segreteria@comune.calcinaia.pi.it- Modulistica e documentazione
- Modalita' richiesta informazioni
BIASCI SERENA TEL. 0587/265469 – EMAIL s.biasci@comune.calcinaia.pi.it- Data fine
- Silenzio assenzo (si/no)
- NO
- Strumenti di tutela
- GLI STRUMENTI DI TUTELA GIURISDIZIONALE E AMMINISTRATIVA SONO QUELLI INDICATI NELLA SCHEDA:
tutele - Link eventuale accesso on-line
- http://calcinaia.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
DOTT.SSA NORIDA DI MAIO (SEGRETARIO GENERALE)
TEL. 0587/265427
- Risultati customer-satisfaction
- I RISULTATI DI EVENTUALI INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION, QUANDO SARANNO DISPONIBILI, SARANNO PUBBLICATI TEMPESTIVAMENTE E SARANNO RAGGIUNGIBILI DA QUESTA PAGINA