Logo Comune di Calcinaia

Descrizione procedimento con rif. normativo
PIANO MIGLIORAMENTO AGRICOLO (PMAA)
U.O. responsabile
SEZIONE PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
Nominativo del responsabile (tel mail)
Arch. Anna Guerriero
tel 0587/265439 a.guerriero@comune.calcinaia.pi.it
Modulistica e documentazione
Si riferisce principalmente alla richiesta di interventi in zona agricola avanzata da Imprenditori agricoli. Il P.A.P.M.A.A. specifica gli obiettivi economici e strutturali che l'azienda intende conseguire, descrive la situazione attuale e individua gli interventi agronomici nonché gli interventi ambientali, gli interventi edilizi, le fasi ed i tempi di realizzazione, verificando preventivamente la conformità con la strumentazione urbanistica e regolamentare comunale.
L'approvazione del P.A.P.M.A.A. è propedeutica al rilascio dei titoli edilizi.
Modalita' richiesta informazioni
Imprenditori agricoli a titolo principale. Iscrizione all'Albo provinciale.
Istanza sottoscritta su apposito modulo da consegnare all'URP o da inviare tramite posta certificata.
Data fine
Dopo l'arrivo dall'Ufficio Protocollo e la relativa istruttoria tecnica si procede al rilascio dell'autorizzazione. L'autorizzazione è rilasciata solo a seguito del parere favorevole della Provincia inerenti gli aspetti agronomico e ambientali.

Durata erogazione
120 giorni
Silenzio assenzo (si/no)
no
Strumenti di tutela
Ricorso al TAR
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
Diritti di segreteria che variano a secondo della della dimensione dell'intervento e n° 2 marche da bollo da € 16,00 . Vedi Tabella dei diritti di segreteria.
Bonifico bancario tesoreria comunale
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Segretario Comunale

tel: 0587/265406/265452/265461

PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it"
--
Risultati customer-satisfaction

« indietro