Logo Comune di Calcinaia

Descrizione procedimento con rif. normativo
AUTORIZZAZIONE TAGLIO PIANTE
U.O. responsabile
SEZIONE AMBIENTE
Nominativo del responsabile (tel mail)
Geom. Marco Ceccanti 0587 265447 c.ceccanti@comune.calcinaia.pi.it
Modulistica e documentazione
Si riferirisce alla richiesta di abbattimento piante su suolo privato

Requisiti richiesti
Proprietario dell'immobile o avente altro diritto reale che abilita alla presentazione della richiesta
Modalità di richiesta
Istanza sottoscritta su apposito modulo da consegnare all'URP o da inviare tramite posta certificata o servizio telematico

Documentazione
Domanda alla quale dove essere allegata la seguente documentazione: Relazione a firma di tecnico abilitato (agronomo che motivi l'abbattimento), Documentazione fotografica, Estratto di mappa catastale e planimetria con indicazione della/e piante da abbattere, secondo quanto previsto dal vigente regolamento comunale del verde pubblico e privato
Modalita' richiesta informazioni
tramite accesso alla Sezione Ambiente, sul sito del Comune.
Data fine
entro 60 gg
Silenzio assenzo (si/no)
no
Strumenti di tutela
Ricorso al TAR
Link eventuale accesso on-line
Modalita' eventuale pagamento
tramite bonifico bancario in tesoreria comunale
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Segretario comunale

tel: 0587/265406/265452/265461

PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it"
Risultati customer-satisfaction

« indietro