- Descrizione procedimento con rif. normativo
- AUTORIZZAZIONE TAGLIO PIANTE
- U.O. responsabile
- SEZIONE AMBIENTE
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Geom. Marco Ceccanti 0587 265447 c.ceccanti@comune.calcinaia.pi.it
- Modulistica e documentazione
- Si riferirisce alla richiesta di abbattimento piante su suolo privato
Requisiti richiesti
Proprietario dell'immobile o avente altro diritto reale che abilita alla presentazione della richiesta
Modalità di richiesta
Istanza sottoscritta su apposito modulo da consegnare all'URP o da inviare tramite posta certificata o servizio telematico
Documentazione
Domanda alla quale dove essere allegata la seguente documentazione: Relazione a firma di tecnico abilitato (agronomo che motivi l'abbattimento), Documentazione fotografica, Estratto di mappa catastale e planimetria con indicazione della/e piante da abbattere, secondo quanto previsto dal vigente regolamento comunale del verde pubblico e privato - Modalita' richiesta informazioni
- tramite accesso alla Sezione Ambiente, sul sito del Comune.
- Data fine
- entro 60 gg
- Silenzio assenzo (si/no)
- no
- Strumenti di tutela
- Ricorso al TAR
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- tramite bonifico bancario in tesoreria comunale
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Segretario comunale
tel: 0587/265406/265452/265461
PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it" - Risultati customer-satisfaction