- Descrizione procedimento con rif. normativo
- CON DELIBERAZIONE G.C. N. 31 DEL 26/025/2020 AD OGGETTO: "REVISIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO. APPROVAZIONE ORGANIGRAMMA E FUNZIONIGRAMMA" E'STATA DISPOSTA L'UNIFICAZIONE DEI SERVIZI "AFFARI GENERALI E LEGALI" E "SEGRETERIA E ORGANIZZAZIONE" NEL SERVIZIO "SEGRETERIA E AFFARI GENERALI".
attività e procedimenti sezione Servizi ai cittadini
/files/3/other/SEZIONE%20SERVIZI%20AI%20CITTADINI%20-%20ATTIVITA'%20E%20PROCEDIMENTI.rtf - U.O. responsabile
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Modulistica e documentazione
- Modalita' richiesta informazioni
- Data fine
- Silenzio assenzo (si/no)
- Strumenti di tutela
- Link eventuale accesso on-line
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Risultati customer-satisfaction