Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- Redazione, tenuta e aggiornamento dell'inventario del patrimonio Comunale dei beni mobili e immobili, disponibili e indisponibili, secondo gli schemi Ministeriali, adempimento annuale ai sensi dell'art. 230 comma 7 TUEL
- U.O. responsabile
- Ragioneria
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Assuntina Altruda Tel. 0587/265465 Mail: ragioneria@comune.calcinaia.pi.itÂ
PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
- Modulistica e documentazione
- Presente su specifico software gestione - inventari
- Modalita' richiesta informazioni
- Richiesta accesso agli atti
- Data fine
- 31 dicembre di ogni anno
- Silenzio assenzo (si/no)
- no
- Strumenti di tutela
- Si rimanda alle informazioni generali riportate ad inizio pagina.
- Link eventuale accesso on-line
- no
- Modalita' eventuale pagamento
- no
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Si rimanda alle informazioni generali riportate ad inizio pagina
- Risultati customer-satisfaction
- Non presente certificazione di qualità , si rimanda alle informazioni riportate nella parte iniziale.