Attenzione, le pagine che state visualizzando sono relative alla sezione dell'amministrazione trasparente valida fino al 31/03/2023.

La sezione amministrazione trasparente è raggiungibile all'indirizzo: https://calcinaia.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza.

Logo Comune di Calcinaia

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
GESTIONE RICHIESTE PERMESSI EX LEGGE 104/1992

Gestione delle richieste presentate dai dipendenti e relative alla fruizione di specifici permessi per l’assistenza di persone in stato di handicap con situazione di gravità, in particolare verifica della presenza dei requisiti previsti dalla normativa vigente per il godimento del diritto, ai sensi della legge 104/1992.

U.O. responsabile
Servizio Economico Finanziario - Sezione Personale
Nominativo del responsabile (tel mail)
Mauro Marconcini Tel. 0587/265462 Mail: m.marconcini@comune.calcinaia.pi.it PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
Modulistica e documentazione
Copia verbale Commissione Medica, attestante lo stato di “disabilità grave”, ai sensi dell’art. 3, comma 3 della legge 104/1992
Modalita' richiesta informazioni
Sezione Personale
CINZIA DIODATO
TEL 0587 265460 c.diodato@comune.calcinaia.pi.it
Data fine
Entro 30 giorni dalla richiesta
Silenzio assenzo (si/no)
no
Strumenti di tutela
GLI STRUMENTI DI TUTELA GIURISDIZIONALE E AMMINISTRATIVA SONO QUELLI INDICATI NELLA SCHEDA:
tutele
Link eventuale accesso on-line
http://calcinaia.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente
Modalita' eventuale pagamento
Non presente
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Dr. Aniello Striano, quale segretario titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Calcinaia e Castellina Marittima, nominato con decreto sindacale n. 57 del 27/11/2019
tel: 0587/265406/265452/265461 PEC comune.calcinaia@postacert.toscana.it
Risultati customer-satisfaction
Non presente certificazione di qualità, si rimanda alle informazioni riportate nella parte iniziale.

« indietro