Logo Comune di Calcinaia

Tipologie di procedimento

Descrizione procedimento con rif. normativo
GESTIONE ADEMPIMENTI CONNESSI ALL'ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI DEI DIPENDENTI.

Inserimento nell’apposito programma fornito dalla Funzione pubblica delle notizie inerenti l’autorizzazione ai dipendenti allo svolgimento di attività extra-istituzionale. Rif. Normativi: D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, in particolare art. 53 e regolamento comunale sugli incarichi extraistituzionali

U.O. responsabile
Servizio Economico Finanziario - Sezione Personale
Nominativo del responsabile (tel mail)
Mauro Marconcini Tel. 0587/265462 Mail: m.marconcini@comune.calcinaia.pi.it PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
Modulistica e documentazione
Modulistica informatizzata, presente sul portale ministeriale www.perlapa.it ANAGRAFE PRESTAZIONI
Modalita' richiesta informazioni
Sezione Personale
CINZIA DIODATO
TEL 0587 265460 c.diodato@comune.calcinaia.pi.it
Data fine
Entro 15 giorni dal provvedimento di autorizzazione
Silenzio assenzo (si/no)
Strumenti di tutela
GLI STRUMENTI DI TUTELA GIURISDIZIONALE E AMMINISTRATIVA SONO QUELLI INDICATI NELLA SCHEDA:
tutele
Link eventuale accesso on-line
http://calcinaia.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente
Modalita' eventuale pagamento
Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
Si rimanda alle informazioni generali riportate ad inizio pagina
Risultati customer-satisfaction
Non presente certificazione di qualità, si rimanda alle informazioni riportate nella parte iniziale.

« indietro