Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- GESTIONE ADEMPIMENTI CONNESSI ALL'ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI DEI DIPENDENTI.
Inserimento nell’apposito programma fornito dalla Funzione pubblica delle notizie inerenti l’autorizzazione ai dipendenti allo svolgimento di attività extra-istituzionale. Rif. Normativi: D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni, in particolare art. 53 e regolamento comunale sugli incarichi extraistituzionali
- U.O. responsabile
- Servizio Economico Finanziario - Sezione Personale
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Mauro Marconcini Tel. 0587/265462 Mail: m.marconcini@comune.calcinaia.pi.it PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
- Modulistica e documentazione
- Modulistica informatizzata, presente sul portale ministeriale www.perlapa.it ANAGRAFE PRESTAZIONI
- Modalita' richiesta informazioni
- Sezione Personale
CINZIA DIODATO
TEL 0587 265460 c.diodato@comune.calcinaia.pi.it
- Data fine
- Entro 15 giorni dal provvedimento di autorizzazione
- Silenzio assenzo (si/no)
- Strumenti di tutela
- GLI STRUMENTI DI TUTELA GIURISDIZIONALE E AMMINISTRATIVA SONO QUELLI INDICATI NELLA SCHEDA:
tutele
- Link eventuale accesso on-line
- http://calcinaia.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente
- Modalita' eventuale pagamento
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Si rimanda alle informazioni generali riportate ad inizio pagina
- Risultati customer-satisfaction
- Non presente certificazione di qualità, si rimanda alle informazioni riportate nella parte iniziale.