Tipologie di procedimento
- Descrizione procedimento con rif. normativo
- GESTIONE RICHIESTE PERMESSI EX LEGGE 104/1992
Gestione delle richieste presentate dai dipendenti e relative alla fruizione di specifici permessi per l’assistenza di persone in stato di handicap con situazione di gravità, in particolare verifica della presenza dei requisiti previsti dalla normativa vigente per il godimento del diritto, ai sensi della legge 104/1992.
- U.O. responsabile
- Servizio Economico Finanziario - Sezione Personale
- Nominativo del responsabile (tel mail)
- Mauro Marconcini Tel. 0587/265462 Mail: m.marconcini@comune.calcinaia.pi.it PEC: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
- Modulistica e documentazione
- Copia verbale Commissione Medica, attestante lo stato di “disabilità grave”, ai sensi dell’art. 3, comma 3 della legge 104/1992
- Modalita' richiesta informazioni
- Sezione Personale
CINZIA DIODATO
TEL 0587 265460 c.diodato@comune.calcinaia.pi.it
- Data fine
- Entro 30 giorni dalla richiesta
- Silenzio assenzo (si/no)
- no
- Strumenti di tutela
- GLI STRUMENTI DI TUTELA GIURISDIZIONALE E AMMINISTRATIVA SONO QUELLI INDICATI NELLA SCHEDA:
tutele
- Link eventuale accesso on-line
- http://calcinaia.valdera.pi.it/amministrazionetrasparente
- Modalita' eventuale pagamento
- Non presente
- Soggetto con potere sostitutivo (tel mail)
- Dr. Aniello Striano, quale segretario titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Calcinaia e Castellina Marittima, nominato con decreto sindacale n. 57 del 27/11/2019
tel: 0587/265406/265452/265461 PEC comune.calcinaia@postacert.toscana.it
- Risultati customer-satisfaction
- Non presente certificazione di qualità, si rimanda alle informazioni riportate nella parte iniziale.